n.216 del 26.07.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione di Variante tematica Sedici al PRG, ai sensi dell’art. 41 della L.R. 20/2000 e s.m.i., finalizzato all'individuazione di un’opera pubblica
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 26/06/2017 è stata adottata la Variante tematica Sedici al PRG, ai sensi dell’art. 41 della L.R. 20/2000 s.m.i., finalizzato all’individuazione di un’opera pubblica nel Comune di Castel Guelfo di Bologna così individuata:
- “Lavori di realizzazione della ciclovia Alta Sellustra di collegamento tra i Comuni di Castel Guelfo, Dozza e Imola”.
L’entrata in vigore della Variante tematica Sedici al PRG comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione della predetta opera pubblica e la dichiarazione di pubblica utilità della medesima.
Il piano adottato contiene, per l’intervento di cui all’opera pubblica, l’elaborato “Scheda descrittiva” in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il piano adottato è depositato per 60 giorni dal 26 luglio 2017, presso l’Ufficio Tecnico Associato – Via Boccaccio n. 27, Imola (BO) e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00.
Il piano è altresì consultabile su “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio” nel sito istituzionale del Comune di Castel Guelfo di Bologna.
Entro 60 giorni dal 26 luglio 2017, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.