n.241 del 14.08.2013 periodico (Parte Seconda)
Parco Regionale del Delta del Po. Piano di stazione "Comacchio Centro Storico" - DLgs 152/06 e ss.mm.ii. Avviso di deposito del Rapporto ambientale e della sintesi non tecnica
Ai sensi dell’art. 14 del DLgs 152/06 e ss.mm.ii. si rende noto che il Rapporto Ambientale e la sintesi non tecnica del Piano in oggetto sono depositati, per la libera consultazione, presso la sede del Servizio Piani Provinciali della Provincia di Ferrara, Corso Isonzo n. 105/a - 44121 (FE) e presso la sede del ServizioValutazione impatto e promozione sostenibilità ambientale della Regione Emilia-Romagna, Viale della Fiera n. 8 - 40127 (BO), per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico.
L’Autorità procedente è la Provincia di Ferrara.
L’autorità competente è la Regione Emilia-Romagna.
Entro il suddetto termine di 60 giorni chiunque può prendere visione della documentazione e presentare le proprie osservazioni, in carta semplice, presso il sopra indicato Servizio Piani Provinciali della Provincia di Ferrara.
La documentazione è inoltre visionale sul sito web della Provincia di Ferrara al percorso: Territorio Energia Ambiente -> PTCP Lavori in Corso-> Per saperne di più - Piano del Parco del Delta del Po – Stazione Centro Storico di Comacchio e sul sito web della RER: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/sviluppo-sostenibile/temi/vas/applicativo/banca-dati-procedure.