n.12 del 22.01.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Sarmato (PC) - Codice Pratica PC18A0113
Richiedente: Impresa Individuale Alussi Germano
C.F./P. IVA LSSGMN28L05D061H/00227430337
Data di arrivo della domanda di concessione 16/11/2018
Portata massima: 40,00 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 22.500 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS-“Pianura Alluvionale” - confinato superiore
Coordinate UTM X: 539125 Y: 4990308
Comune: Sarmato (PC) – foglio 10 mappale 39
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.