n.370 del 21.11.2018 periodico (Parte Terza)

Fornitura ai servizi sanitari di sistemi professionali per la misura rapida della glicemia (PoCT) e dispositivi pungidito 2

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Dr.ssa Maurizia Gambarelli 0522335324 maurizia.gambarelli@regione.emilia-romagna.it – Dr.ssa Alessandra Rabotti 0522335293 alessandra.rabotti@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Fornitura ai servizi sanitari di sistemi professionali per la misura rapida della glicemia (PoCT) e dispositivi pungidito 2

II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1 33124110-9 Lotto 2 33124130-5 Lotto 3 33124130-5

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di sistemi professionali per la misura rapida della glicemia (PoCT) e dispositivi pungidito occorrenti ai reparti e servizi delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna

II.1.5) Valore totale stimato: € 8.150.873,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 3 lotti

Le offerte vanno presentate per: tutti i lotti /un solo lotto

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 Sistema in service di diagnostica rapida per la glicemia in ambito ospedaliero/ambulatoriale comprensivo di interfacciamento con i LIS € 6.605.396,00 Lotto 2 Dispositivo per l’esecuzione del prelievo capillare per la misurazione della glicemia nel soggetto adulto € 1.296.672,00 Lotto 3 Fornitura di sistemi sterili per il prelievo di sangue dal tallone dei neonati € 248.805,00

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

Non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art 80 Dlgs 50/2016 smi

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 18/12/2018 Ora locale: 16,00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta pubblica virtuale 19/12/2018 Ora locale: 14:30 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale: DIC/2018/353 del 30/10/2018

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 30/11/2018

c) Codice/i CIG: Lotto 1 7670212B2B Lotto 2 767022236E Lotto 3 76702266BA

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dr.ssa Maurizia Gambarelli

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/10/2018

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