E-R | BUR

n.177 del 05.06.2019 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato per il profilo professionale di “Collaboratore Tecnico Professionale – Tecnico Attività Motorie – cat. D”

In esecuzione alla decisione n. 1059 del 20/5/2019 è stato indetto avviso pubblico per titoli ed eventuale prova selettiva per l’instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato per il profilo professionale di “Collaboratore Tecnico Professionale – Tecnico Attività motorie Cat. D. per le attività correlate alle attività regionali “Prescrizione dell’esercizio fisico e dell'attività fisica, come strumento di prevenzione e terapia, percorsi e protocolli di attività motoria adattata (A.F.A ed E.F.A.)”.

Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, in base ai criteri fissati dal DPR 220/01, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso, per i posti della posizione funzionale di cui sopra.

Il termine di presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, secondo le modalità dettagliatamente stabilite nel bando.

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14074 e compilando lo specifico modulo on line, seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi sul sito Internet: www.ausl.mo.it (sezione Bandi e Concorsi)

Scadenza: 29 giugno 2019

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it