n.155 del 19.10.2011 periodico (Parte Terza)
Affidamento servizio mensa scolastica per scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Saludecio periodo 1 gennaio 2012 - 30 giugno 2015. Codice indentificativo gara (CIG):33115991F2
Stazione appaltante: Comune di Saludecio, Piazza Beato Amato Ronconi n. 1 - 47835 - Saludecio (RN); Settore Scuola e Cultura; referenti: Antonella Alagia tel. 0541/869713, fax: 0541/981624, posta elettronica: a.alagia@comune.saludecio.rn.it; Maura Merli tel. 0541/869719, fax: 0541/981624, posta elettronica: m.merli@comune.saludecio.rn.it
Indirizzo sito internet: http://www.comunesaludecio.it (il bando e tutti gli allegati sono reperibili nel sito).
Oggetto e descrizione del servizio: servizio di mensa scolastica per scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per il periodo 1 gennaio 2012 - 30 giugno 2015, con facoltà di rinnovo.
Il numero dei pasti su base annua viene presuntivamente indicato, per il periodo di affidamento (in base alla stima del numero degli iscritti e al numero medio di pasti distribuiti nell’ultimo triennio) come segue:
1) Scuola d’ Infanzia: n. 7.500
2) Scuola Primaria: n. 5.200
3) Scuola Secondaria di primo grado: n. 2.900
Totale n. 15.600
Categoria del servizio: Categoria 17, CPC 64, allegato II B del DLgs 163/06, CPV 55523100-3.
Procedura di valutazione delle offerte: procedura aperta.
Ammontare della fornitura: il valore della fornitura posto a base di gara è stimato in Euro 276.822,00;
Criterio di aggiudicazione e cifre a base di gara: il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta al prezzo più basso così come previsto dall’art. 82, comma 2, lett. b), del DLgs 163 del 12 aprile 2006 s.m.i. L’offerta è indicata da ogni partecipante, al ribasso, su un costo a base d’asta di Euro 5,07 a pasto.
Termini e modalità di presentazione dell’offerta: le offerte dovranno pervenire inderogabilmente, pena esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Saludecio, Piazza Beato Amato Ronconi n. 1 - 47835 - Saludecio (RN), entro le ore 12.30 dell’ 1 dicembre 2011 (termine perentorio). I plichi potranno essere inviati a mezzo posta o mediante consegna a mano,
Operazioni di valutazione delle offerte: le operazioni di valutazione delle offerte avranno luogo presso la sede del Comune di Saludecio, alle ore 9 del giorno 2 dicembre 2011, dinanzi ad una Commissione appositamente nominata.