n.266 del 22.10.2025 periodico (Parte Seconda)

Comune di Bologna (BO) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, co. 1, lett. a), della L.R. 24/2017 per l’approvazione dell’intervento di addensamento o sostituzione urbana relativo alla realizzazione del Nuovo Polo delle Medicine (padiglione 12N) del Policlinico di Sant'Orsola, comportante localizzazione dell’opera ai fini urbanistici. Comunicazione di conclusione del procedimento

Il Comune di Bologna avvisa che con determinazione dirigenziale PG n. 713337/2025 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione, con esito positivo, della conferenza di servizi relativa al procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 per l’approvazione del progetto per l’intervento di addensamento o sostituzione urbana relativo alla realizzazione del Nuovo Polo delle Medicine (padiglione 12N) del Policlinico di Sant'Orsola, comportante localizzazione dell’opera ai fini urbanistici.

L’assenso da parte del Consiglio comunale di Bologna ai sensi del comma 5 del citato art. 53 è stato espresso nel corso del procedimento con deliberazione PG n. 687877/2025.

La determinazione conclusiva della conferenza di servizi comporta, ai sensi dell’art. 53, co. 2, della L.R.  24/2017 - oltre all’approvazione del progetto e all’acquisizione di tutte le autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi, comunque denominati, necessari per la realizzazione dell’opera - la localizzazione dell’opera ai fini urbanistici. Tali effetti si producono dalla data di pubblicazione del presente avviso.

La determinazione, unitamente alla deliberazione di assenso del Consiglio comunale, è integralmente pubblicata sul sito web del Dipartimento Urbanistica Casa e Ambiente del Comune di Bologna al seguente link:

http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/procedimento-unico-art-53-nuovo-polo-delle-medicine-padiglione-12n

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina