n.170 del 09.06.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Forlì (FC). Approvazione di variante al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) connessa alla realizzazione di rotatoria tra le Vie Valeria, Firenze e dei Molini. Articoli 33 e 34 della Legge Regionale 24 marzo 2000, n.20 e s.m.i.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 10/5/2021, immediatamente eseguibile, è stata approvata, ai sensi degli articoli 33 e 34 della Legge Regionale 24 marzo 2000, n.20, specifica variante al Piano operativo comunale (POC) ed al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) del Comune di Forlì per la reiterazione dei vincoli espropriativi, connessa alla realizzazione di rotatoria tra le vie Valeria, Firenze e dei Molini.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Ambiente e Urbanistica - Unità Pianificazione Urbanistica del Comune di Forlì, Corso Diaz n. 21, e può comunque essere visionata anche consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì:- accedendo alla sezione di “Amministrazione trasparente”, Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Atti di governo/Elenco Varianti Unità Pianificazione Urbanistica- accedendo alla sezione “Pianificazione urbanistica”
http://webapp.comune.forli.fc.it/adeguamentoprgvigente/default.asp Responsabile del procedimento è l’arch. Mara Rubino (tel.0543/712737).