n. 12 del 03.02.2010 periodico (Parte Seconda)
Estratto di determinazione – ordine ad Hera Forlì-Cesena s.r.l. di provvedere al pagamento diretto dell’indennità accettata di asservimento dell’area occorrente per la realizzazione del progetto “risanamento scarichi pubbliche fognature ed agglomerati di consistenza superiore a 2000 a.e. - risanamento scarico n. 17 zona Villa Rovere” – ditta Bandini.
Con determinazione della Dirigente dell’Ufficio per le Espropriazioni n. 55 del 12 gennaio 2010 è stato determinato l’ordine ad HERA FORLÌ – CESENA s.r.l., in qualità di soggetto promotore dell’espropriazione, di provvedere al pagamento dell’indennità accettata di asservimento, per la realizzazione dei lavori in oggetto, a favore della ditta BANDINI DINO, relativamente ad area distinta nel Catasto Terreni del Comune di Forlì al Foglio 211, con le particelle nn. 331 parte, superficie da asservire mq. 1.020; particella 505 parte, superficie da asservire mq. 21 e particella 539 parte, superficie da asservire mq. 810.
Indennità accettata di asservimento: Euro 2.691,52.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulla predetta indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il provvedimento di pagamento diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto se non é proposta dai terzi l’opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia.