n.108 del 27.06.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell'ambito del programma aziendale “Disturbi del comportamento alimentare”
L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del DLgs 165/01 e ss.mm.ii., intende procedere al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in Dietistica nell'ambito del programma aziendale “Disturbi del comportamento alimentare”.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Dietistica.
Requisiti preferenziali
- Documentata esperienza nel campo dei “Disturbi del comportamento alimentare”.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
L'incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma.
Il periodo dell’incarico sarà di anni 1, e comporterà un impegno settimanale non inferiore alle trenta ore, in ogni caso subordinato alla durata del progetto.
Il compenso totale su base annua è fissato in Euro 24.180,00 lordi.
Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena” entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
L'AUSL di Modena si riserva la facoltà di utilizzare o meno la graduatoria che viene redatta a seguito del presente bando a suo insindacabile giudizio.