n.357 del 15.12.2021 periodico (Parte Terza)

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per assegnazione temporanea presso la Segreteria della Sezione Giurisdizionale regionale della Corte dei conti per l’Emilia-Romagna

Si rende noto che presso la sede della Corte dei conti per l’Emilia-Romagna – Segreteria della Sezione giurisdizionale - sono disponibili posti di funzione di area II e III che possono essere ricoperti con il personale proveniente da Amministrazioni pubbliche in assegnazione temporanea (c.d. comando).

I criteri ed i requisiti indispensabili ed inderogabili per l’acquisizione di tale personale sono:

• per l’area I I, il diploma di scuola secondaria superiore (licenza liceale o diploma di ragioneria);

• per l’ area III, il titolo di studio universitario, in discipline giuridico-economiche-statistiche;

• in considerazione della connessione tra assegnazione temporanea e possibile successiva mobilità in entrata nei ruoli della Corte dei conti è necessario che il personale interessato al comando abbia un’età anagrafica che consenta almeno venti anni di servizio prima del collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.

    Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il 16 gennaio 2022.

    I soggetti interessati potranno inviare la manifestazione di interesse all’e-mail del Servizio Amministrativo Unico Regionale per l’Emilia-Romagna e della Segreteria della Sezione giurisdizionale per l’Emilia-Romagna:

    - emilia-romagna.saur@corteconti.it

    - emilia-romagna.giurisdizione.segreteria@corteconti.it

    L’avviso completo è disponibile al seguente link:

    https://www.corteconti.it/Home/Organizzazione/AmministrazioneTrasparente/InterpelliAvvisi/AvvisiSelezione

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?

    Piè di pagina