n.357 del 15.12.2021 periodico (Parte Terza)
Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per assegnazione temporanea presso la Segreteria della Sezione Giurisdizionale regionale della Corte dei conti per l’Emilia-Romagna
Si rende noto che presso la sede della Corte dei conti per l’Emilia-Romagna – Segreteria della Sezione giurisdizionale - sono disponibili posti di funzione di area II e III che possono essere ricoperti con il personale proveniente da Amministrazioni pubbliche in assegnazione temporanea (c.d. comando).
I criteri ed i requisiti indispensabili ed inderogabili per l’acquisizione di tale personale sono:
• per l’area I I, il diploma di scuola secondaria superiore (licenza liceale o diploma di ragioneria);
• per l’ area III, il titolo di studio universitario, in discipline giuridico-economiche-statistiche;
• in considerazione della connessione tra assegnazione temporanea e possibile successiva mobilità in entrata nei ruoli della Corte dei conti è necessario che il personale interessato al comando abbia un’età anagrafica che consenta almeno venti anni di servizio prima del collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il 16 gennaio 2022.
I soggetti interessati potranno inviare la manifestazione di interesse all’e-mail del Servizio Amministrativo Unico Regionale per l’Emilia-Romagna e della Segreteria della Sezione giurisdizionale per l’Emilia-Romagna:
- emilia-romagna.saur@corteconti.it
- emilia-romagna.giurisdizione.segreteria@corteconti.it
L’avviso completo è disponibile al seguente link:
https://www.corteconti.it/Home/Organizzazione/AmministrazioneTrasparente/InterpelliAvvisi/AvvisiSelezione