n.123 del 28.04.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito e pubblicazione – Approvazione progetto mediante procedimento unico ai sensi dell’art. 53.1, lett. b della L.R. 24/2017: Ditta INTERGRANA SRL – Fontanellato (PR)
Si avvisa che è depositato presso il III Settore Area Tecnica il progetto di ampliamento di complesso produttivo esistente, adibito ad attività di porzionatura, cubettatura e grattugia con confezionamento di Parmigiano Reggiano, pecorino e altri formaggi a pasta dura, da attuarsi attraverso l’ampliamento dell’attuale stabilimento ricompreso nell’Ambito di espansione artigianale D3.1 a Fontanellato-Capoluogo denominato “CAMPO QUADRO”, in variante alla pianificazione urbanistica comunale, presentato dalla ditta INTERGRANA SRL di Fontanellato (PR).
Gli elaborati sono depositati per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna, durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo articolo chiunque può presentare osservazioni, inviandole alla PEC: protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it oppure presentandole in modalità cartacea al Comune di Fontanellato, Piazza Matteotti n.1 – 43012 Fontanellato (PR).
La documentazione è altresì pubblicata sul sito web istituzionale, all’indirizzo: www.comune.fontanellato.pr.it, sezione Amministrazione Trasparente, Pianificazione Territoriale, anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 56 della LR 15/2013.
È stata indetta la conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 53.3 della L.R. 24/2017.
La visione dei documenti è possibile consultando il sito istituzionale dell’Ente o, in subordine, nei giorni ed orari di apertura del pubblico presso il Servizio suddetto, previo appuntamento.
Il responsabile del procedimento è l’arch. Alessandra Storchi, Responsabile del III Settore Area Tecnica del Comune di Fontanellato.