n.7 del 19.01.2022 periodico (Parte Seconda)

Adozione della variante urbanistica per introduzione della funzione di impianto cremazione animali d’affezione in zona produttiva

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 127 de 13 dicembre 2021, è stata adottata la variante urbanistica, dando atto che la suddetta deliberazione costituisce adozione di specifica variante alla strumentazione urbanistica vigente.

La variante adottata è depositata per 60 giorni, a decorrere dal giorno 19 gennaio 2022 presso l’Unità Pianificazione Urbanistica - del Comune di Forlì, e può essere visionata consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, www. comune.forli.fc.it/Varianti Urbanistiche / nonché accedendo alla sezione “ Amministrazione Trasparente”, seguendo il seguente percorso: Pianificazione e governo del territorio/Atti di governo/Unità Pianificazione Urbanistica/Varianti Pianificazione Urbanistica anno 2021.

Entro il 20 marzo 2022, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

La responsabile del procedimento di adozione della variante è il funzionario responsabile dell’Unità Pianificazione Urbanistica Arch. Mara Rubino.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina