n. 66 del 12.05.2010 periodico (Parte Seconda)
Avviso di intervenuta approvazione: variante urbanistica al prg vigente, specifica, limitata per la localizzazione della cassa di accumulo per il controllo degli apporti idrici del fosso di Riale, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e atti in materia di valutazione ambientale D.lgs. 4/2008
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 20 gennaio 2010 è stata approvata la variante urbanistica specifica, limitata per la localizzazione e realizzazione della cassa di accumulo per il controllo degli apporti idrici del fosso di Riale, adottata con deliberazione del Commissario straordinario n. 14 del 22 aprile 2009, ai sensi e per gli effetti dell’ artt. 15 della L.R. 7/12/1978, N.47 e successive modificazioni ed integrazioni;
Col medesimo provvedimento deliberativo, dato atto che non sono pervenute osservazioni e riserve, è stato apposto il vincolo preordinato all’esproprio ai sensi degli artt. 9 e 10 della L.R. 37/2002.
Col medesimo atto, inoltre, è dato merito dell’esito negativo della Verifica Preventiva di assoggettabilità al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica ai sensi dell’art. 7, comma 5 del D.Lgs. 152/2006, come sostituto dall’art. 12 e ss. del Dl Lgs. 4/2008.
Tale Strumento è corredato delle tavole, degli elaborati tecnici prescritti, nonché delle norme per la disciplina dell’intervento in programma, nella versione definitivamente approvata.
La deliberazione e gli atti di cui sopra resteranno depositati presso il competente Servizio Assetto del Territorio nei giorni ed orari di apertura comunale, durante i quali chiunque potrà prenderne visione, comunque previo appuntamento telefonico.
I proprietari e i soggetti direttamente interessati possono inoltrare entro 60 giorni, ricorso giurisdizionale al TAR avverso i provvedimenti e gli atti di cui sopra.