n. 198 del 12.07.2017 periodico (Parte Seconda)

Adozione variante al PRG per apposizione vincoli preordinati all'esproprio Articolo 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 33 del 31/05/2017 è stato adottata rettifica alla deliberazione 25 del 12/04/17 ad oggetto “Adozione variante al Piano Regolatore Generale n. 1/2017 per la determinazione dei vincoli preordinati all’esproprio delle aree oggetto delle seguenti opere pubbliche:

a) Bando per la presentazione di progetti per la predisposizione del programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia - approvazione progetto definitivo per la realizzazione di una ciclopista di collegamento tra i comuni di Imola, Mordano, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice, Castel del Rio.

b) Bando periferie “mobilità sostenibile, sicurezza e decoro urbano: potenziamento e miglioramento reti di collegamento ciclabile e trasporto pubblico ss9 emilia e zone periferiche: Castel San Pietro terme, Dozza, Imola, Mordano.” (Nuovo Circondario Imolese - Città Metropolitana di Bologna) – connessioni metropolitane – percorsi ciclopedonali di rilievo metropolitano” “potenziamento e miglioramento delle reti di collegamento ciclabile tra i centri abitati di mordano-bubano e le aree produttive artigianali ed industriali, per la mobilità sostenibile e la sicurezza del percorso casa – lavoro”

L’entrata in vigore della variante al PRG, comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.

Il piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.

Il piano adottato è depositato presso il Comune di Mordano e all’albo pretorio on line del Comune di Mordano.

Chiunque può presentare osservazioni entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo pretorio on line, sui contenuti del piano adottati, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina