n.73 del 17.03.2021 periodico (Parte Seconda)
Progetto definitivo per la realizzazone di strada di collegamento veloce Forlì-Cesena – 1° e 2° lotto
Ai sensi dell’art. 16, della Legge Regionale 19/12/2002, n. 37 e norme connesse, della legge 7/8/1990 n. 241, si avvisa:
- che a decorrere dalla data 17/3/2021 sono depositati presso l’Ufficio per le Espropriazioni di questo Comune gli elaborati costituenti il progetto definitivo per la realizzazione di strada di collegamento veloce Forlì-Cesena – 1° e 2° lotto, l’allegato indicante le aree da espropriare (piano particellare) e l’elenco dei proprietari interessati;
- che gli atti resteranno depositati per 20 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e, precisamente, dal 17/3/2021 al 6/4/2021;
- che l’approvazione del progetto definitivo avverrà con deliberazione di Giunta Comunale e comporterà dichiarazione di pubblica utilità dell’opera ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. a), della L.R. 19/12/2002, n. 37 e norme connesse; - che i proprietari delle aree interessate potranno prendere visione degli atti suddetti nei 20 giorni successivi al ricevimento della comunicazione di avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo e, negli ulteriori 20 giorni, potranno presentare osservazioni scritte;
- che coloro ai quali, pur non essendo proprietari possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta dichiarazion e di pubblica utilità, possono presentare osservazioni scritte fino al 26/4/2021.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate all’Ufficio per le Espropriazioni, piazza Saffi n. 8 – 47121 Forlì, tramite lettera, oppure tramite pec al seguente indirizzo: urbanistica@pec.comune.forli.fc.it.
Gli elaborati sono visionabili consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, all’indirizzo: https://webapp.comune.forli.fc.it/espropri
Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Valentina Piolanti dell’Ufficio per le Espropriazioni (tel.0543/712422).