n.354 del 17.12.2014 periodico (Parte Seconda)
Variante al Piano particolareggiato del Comparto R5.1d del previgente PRG - Ambito in trasformazione n. 153, ex Fervet - di cui all'art. 20 del quadro normativo del PSC vigente. Controdeduzioni all'osservazione formulata dalla Provincia di Bologna ed approvazione
Si avvisa che con deliberazione della Giunta comunale prog. n. 273 del 11/11/2014, esecutiva ai sensi di legge, è stata approvata la variante al Piano Particolareggiato avente per oggetto: “Variante al Piano particolareggiato del Comparto R5.1D del previgente PRG - Ambito in trasformazione n. 153, ex Fervet, di cui all'art. 20 del quadro normativo del PSC vigente. Controdeduzioni all'osservazione formulata dalla Provincia di Bologna ed approvazione”
La variante al Piano è in vigore dalla data di pubblicazione nel BURERT del relativo avviso, è depositata presso la Segreteria generale - Protocollo generale del Comune di Bologna, Via Ugo Bassi n.2 ed i documenti che la costituiscono sono consultabili presso il sito web del Comune all’indirizzo: http://www.comune.bologna.it/urbanisticaedilizia.