n.197 del 03.08.2015 (Parte Terza)

Procedura aperta per la vendita, inclusa la rimozione, di Prefabbricati Abitativi Rimovibili (PMAR) e Rurali Rimovibili

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Il Presidente della Regione Emilia-Romagna in qualità di Commissario Delegato ai sensi dell’art. 1 comma 2 del d.l. n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla legge n. 122 del 1/08/2012

I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: Commissario delegato alla ricostruzione presso Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - fax 051/5278474 - PEC stcd@postacert.regione.emilia.romagna.it

I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Il Presidente della Regione Emilia-Romagna in qualità di Commissario Delegato ai sensi dell’art. 1 comma 2 del d.l. n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla legge n. 122 del 1/8/2012

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO:

II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la vendita, inclusa la rimozione, di Prefabbricati Abitativi Rimovibili (PMAR) e Rurali Rimovibili (PMRR) II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi Appalto di lavori II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: vendita di 125 PMAR e di 194 PMRR già installati ed utilizzati dalle popolazioni colpite dal sisma del 2012

II.1.6) CPV: 44211000-2

II.1.8) Divisione in lotti: no

II.1.9) Ammissibilità di varianti: sì

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 16.785,00 con offerte al rialzo per lavori di smontaggio, inclusi gli oneri della sicurezza

II.3) Durata dell’appalto: la rimozione dei moduli dovrò avvenire entro il 31/12/2018

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara III.2.3) Capacità economico-finanziaria e tecnica-organizzativa: come da Disciplinare di gara

SEZIONE IV: PROCEDURA:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo più alto

IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: ordinanza del Commissario Delegato alla ricostruzione n. 35 del 29/7/2015

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 1/9/2015

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 360 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 3/9/2015 ore 10:00 Luogo: Via dei Mille n. 21 – 40121 Bologna; Persone ammesse apertura offerte: incaricato offerente con mandato di rappresentanza o procura speciale

SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di informazioni, quesiti e chiarimenti in relazione alla presente procedura potranno essere presentati a mezzo PEC all’indirizzo stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it o mediante fax 0515278474 entro il 28/8/2015; b) codice CIG 635454OC49; c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Mauro Monti

VI.4.1 ) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805

Il Commissario Delegato 

Stefano Bonaccini

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