n. 48 del 30.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Estratto di determinazione – Nulla osta allo svincolo delle indennità definitive di espropriazione e pagamento della maggior somma stabilita dalla Commissione Provinciale, delle aree occorrenti per la realizzazione dei lavori di adeguamento della Via A. Gordini
Con determinazione della Dirigente del Servizio Amministrativo dell’Area Pianificazione e Sviluppo del Territorio n. 262 del 2 febbraio 2011, esecutiva, è stato stabilito:
1) di concedere il nulla osta allo svincolo della somma depositata nella Cassa Depositi e Prestiti a titolo di indennità di espropriazione pari ad Euro 4.305,51 a favore della Ditta sottoelencata, nonché delle somme corrispondenti agli interessi maturati e maturandi:
Fabbri Ivo
Immobile espropriato: Area distinta al Catasto Terreni al Foglio 98, particella 26 parte, per mq. 217,45 circa;
2) di provvedere al pagamento diretto a favore della ditta sopraindicata al punto 1), della maggior somma risultante dalla determinazione definitiva dell’indennità di esproprio da parte della Commissione Provinciale, unitamente agli interessi legali sulla stessa, pari ad Euro 22.280,54.
L’indennità spettante alla ditta Fabbri, per l’esproprio dell’area utilizzata per la realizzazione dei lavori di adeguamento della Via A. Gordini, rimane definitivamente stabilita in Euro 26.351,70, fatto salvo il necessario conguaglio della suddetta indennità che sarà accertato sulla base della superficie definitiva risultante dal frazionamento catastale.