n.359 del 30.11.2016 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale – D.Lgs 152/06 e s.m.i., parte II, tit. III Bis, Art. 29-octies, comma 4 – L.R. 21/04 e s.m.i. - Avviso dell’avvenuto riesame su istanza di rinnovo con modifiche dell’Autorizzazione Integrata Ambientale al Consorzio Produttori Latte Soc. Agr. Coop. – Allevamento suinicolo (Impianto IPPC CAT. 6.6.b) in Comune di Parma – Loc. Baganzolino, Via Puppiola
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del D. Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III bis è stato rilasciato dall’Autorità competente l’Agenzia Regionale per la prevenzione ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Parma, il riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale in seguito a istanza di rinnovo in capo al Consorzio Produttori Latte Soc. Agr. Coop.
L’impianto interessa il territorio del Comune di Parma, Provincia di Parma il cui gestore è il signor Andrea Bonati, per la prosecuzione dello svolgimento dell’attività IPPC classificata 6.6. b.
Il Provvedimento di riesame di AIA emesso dall’Autorità competente ARPAE SAC di Parma con determinazione n. 3944 del 17/10/2016 risulta consultabile integralmente sul sito Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna ( http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx).
L’Autorità procedente, Responsabile del procedimento unico, è il SUAP del Comune di Parma, che ha chiuso il procedimento con provvedimento prot. n. 219859 dell’8/11/2016.
Gli uffici del SUAP del Comune di Parma restano a disposizione per l’eventuale consultazione e presa visione dei documenti attraverso la formale procedura di accesso agli atti.