n.327 del 16.10.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di cambio di titolarità e variante sostanziale alla concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio P.no (PC) - Codice Pratica PC18A0108

Richiedente: Antonelli Emilio, Andrea, Franco, Fausto, Stefano s.s. Agricola – C.F./P. IVA 00227010337

Data di arrivo della domanda di concessione 12/6/2018

Portata massima: 25,00 lt/s

Portata media:

Volume annuo richiesto: 30.000 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 2310ER-DQ2-CCI- “Conoide Nure” - confinato inferiore

Coordinate UTM X: 557239 Y: 4976418

Comune: San Giorgio P.no (PC) – foglio 10 mappale 469

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina