n.223 del 21.07.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Zola Predosa (BO).Approvazione variante urbanistica al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE), ai sensi dell’art 53 della L.R. 24/2017, per l’ampliamento e ristrutturazione di unità immobiliari, in edificio esistente, già adibite all’esercizio farmaceutico in Via Risorgimento n.232 e n.232/a, Zola Predosa
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 19/5/2021 è stato approvato, attraverso procedimento ex art.53 della L.R. 24/2017 e ss.mm.ii, il progetto di ampliamento e ristrutturazione di fabbricato adibito ad attività farmaceutica via Risorgimento n. 232-232/A, comportante variante grafica e normativa al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE).
La Deliberazione con i rispettivi allegati integranti e sostanziali, ed il RUE aggiornato con la modifica, in forma coordinata, saranno consultabili presso: Comune di Zola Predosa, Piazza della Repubblica n. 1, Zola Predosa – Segreteria Area Assetto del Territorio; oltre che accessibili dal sito Internet istituzionale del Comune di Zola Predosa, sezione “Servizi online-PSC e RUE” e sezione “Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio”.
Le modifiche sono in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso.