n.210 del 06.07.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di cambio di titolarità e variante sostanziale di concessione per derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso irriguo nel Comune di Fontanellato – Codice Pratica PRPPA2496 (R.R. 20 novembre 2001, n.41, art. 11)
Richiedente: Impresa individuale Guasti Roberta, con sede legale ed operativa in Provincia di Parma Via Rosso n. 29 CAP 43012 Comune di Fontanellato, P.E.C. guastiroberta @pec.agritel.it, C.F. 01813310347.
Data di arrivo domanda di concessione 13/6/2022;
Portata massima: 35 l/s;
Volume annuo: 2912 mc;
Ubicazione prelievo: Comune Fontanellato, foglio 1, mappali 8 e 10;
Uso: industriale e irrigazione verde.
Responsabile del procedimento: Dott. Pietro Boggio.
Presso ARPAE – SAC di Parma, Piazzale della Pace n. 1 CAP 43121, PEC aoopr@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o richiedere ulteriori informazioni, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933. La durata del procedimento è di 150 giorni decorrenti dalla ricezione della domanda (art. 24 R.R. 41/2001).