n.220 del 02.08.2023 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico in variante agli strumenti urbanistici comunali ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/2017 per l’approvazione del progetto definitivo dei lavori di realizzazione di un “Polo Infanzia 0-6 anni”, nell’ambito dell’attuazione del “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia” (Intervento M4C1-Investimento 1.1-PNRR). Avviso di deposito atti
Si avvisa che presso l’Amministrazione Comunale di Montese è depositato per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, per 60 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, il progetto definitivo, in variante agli strumenti urbanistici comunali dell’intervento in epigrafe, al fine di procedere alla sua approvazione mediante procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/2017, previo svolgimento della Conferenza dei Servizi.
Il Progetto in variante prevede la realizzazione, a cura dell’Amministrazione Comunale di Montese, di un fabbricato adibito a “Polo dell’Infanzia 0-6 anni”, con una destinazione per attrezzature scolastiche, su un’area di proprietà comunale in via Campo del Sole classificata dal vigente P.R.G. come Zona omogenea G1 destinata ad attrezzature pubbliche (Verde pubblico e Zone sportive).
Ai sensi dell’art. 53, comma 8, della L.R. 24/2017, entro il termine perentorio di 60 giorni dalla presente pubblicazione, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni all’Autorità procedente presso il Comune di Montese; gli elaborati sono consultabili:
- sul sito istituzionale del Comune di Montese ( https://www.comunemontese.it) sezione Amministrazione trasparente, Pianificazione e governo del territorio;
- presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Montese sito in Via Panoramica n. 60 - 1 piano.
Eventuali osservazioni potranno essere inoltrate all’indirizzo PEC: comunemontese@cert.comune.montese.mo.it o depositate in formato cartaceo in carta libera al Protocollo del Comune indirizzate al Sindaco.
Il presente Procedimento Unico si svolgerà secondo la tempistica stabilita dalla Conferenza dei Servizi di cui all’art. 14 e seguenti della L. 241/1990 e s.m.i.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Montese è l’Arch. Laura Mantovani, tel. 059/971114, mail: mantovani.l@comune.montese.mo.it