n. 67 del 04.05.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività di Analista economico in ambito sanitario presso la Direzione Amministrativa dell’Azienda USL di Modena
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs165/01 (come modificato dall’art 46 della Legge 133/08), intende procedere al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un professionista laureato in Scienze economico-aziendali nell’ambito della Direzione Amministrativa di questa Azienda in riferimento al progetto del nuovo modello di governance sul consumo di servizi e attività sanitarie, con particolare riferimento all’analisi della domanda e dell’offerta di servizi sanitari nell’ottica anche della programmazione aziendale e all’analisi e al monitoraggio degli impatti economici conseguenti alle modificazioni organizzative aziendali nonché della deviazione standard georeferenziata all’ambito territoriale aziendale dei dati riferiti ai consumi ed all’erogazione di sanitari.
Requisiti richiesti
Laurea quinquennale o laurea magistrale (LM 77) in Scienze Economico-Aziendali.
Documentata esperienza nel campo della gestione e programmazione dei servizi sanitari pubblici, in particolare nella gestione di flussi informativi e nel campo della valutazione di dati di impatto economico in ambito sanitario.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione dei curricula ed effettuazione di un colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di svolgimento.
Il compenso totale al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali previste dalla normativa vigente e di ogni altro onere che la legge non ponga espressamente a carico del committente, è fissato in Euro 32.000,00 su base annua.
Previa realizzazione di idonea graduatoria basata sui curricula e sull’esito dei colloqui, potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda nello stesso ambito di attività di cui al presente bando.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. al Servizio Personale - Ufficio Dotazione organica (dr. R. Solmi)- Azienda USL Modena Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Modena (orari: dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 12) - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.
Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059435300 - 059435512.