n.4 del 08.01.2020 periodico (Parte Seconda)
PSRN 2014-2020 Misura 4 (art. 17) - Sottomisura 4.3 - Intervento area Lamone - Via Cupa 2° lotto, completamento - Opere di estensione della distribuzione irrigua delle acque del Canale Emiliano Romagnolo nei territori a sud del CER, nelle località di Reda, Albereto, Basiago, Pieve Corleto, San Biagio e San Mamante in Comune di Faenza (RA). Avviso di deposito di progetto ai fini della apposizione del vincolo espropriativo/dichiarazione di pubblica utilità
Il Consorzio di Bonifica della Romagna rende noto l’avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo ed in particolare di Intesa fra Stato e Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. 616/77 e dell’art.2 del D.P.R. 383/1994.
Gli esiti finali della prevista intesa comporteranno l’apposizione del vincolo espropriativo di asservimento e/o di esproprio e dall’approvazione definitiva del progetto deriverà la dichiarazione di pubblica utilità sulle aree interessate dalla realizzazione del suddetto intervento, indicate in apposito elaborato del suindicato progetto.
Detto progetto è depositato presso l’Ufficio T4 RA (Progettazione e Direzione Lavori) del Consorzio di Bonifica della Romagna, a Ravenna in via A. Mariani n.26 e di tutti i documenti può essere presa visione/estratta copia previo appuntamento nei seguenti giorni e orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle 8.30 alla 12.30.
Il responsabile del procedimento è il Dott. Ing. Andrea Cicchetti.
Entro sessanta giorni dal ricevimento del presente comunicato, gli interessati possono presentare osservazioni presso il Consorzio di Bonifica della Romagna, al suindicato indirizzo, a mezzo raccomandata A.R. e/o PEC all’indirizzo bonificaromagna@legalmail.it.