n.279 del 18.10.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo e cambio titolarità della concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - pratica n. 2051 – REPPA4311
Richiedente: IRETI S.p.A. - Codice Fiscale/P.IVA 01791490343
Derivazione da: n. 1 pozzo
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Via Gorizia - Fg 149 - mappale 108
Portata massima richiesta: l/s 19,3
Uso: irrigazione area verde di pertinenza aziendale
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233-250-260 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURER.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.