n.346 del 03.12.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso dell'avvenuto rilascio di Riesame AIA (su istanza di rinnovo) alla ditta Società Agricola La Badia di Silva Narciso & C. con sede in Langhirano, località Torrechiara, Strada della Badia, 46 - ai sensi dell'art. 10 della L.R. 21/04
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies, comma 4 del DLgs 152/06 e s.m.i., parte Seconda, Titolo III-bis e dell’art. 11 della L.R. 21/04 è stata rilasciato per il tramite del SUAP Appennino Parma Est - Comune di Langhirano, con provvedimento endo-procedimentale della Provincia di Parma (Determinazione Dirigenziale n. 2306/2014 del 7/11/2014), il Riesame (su procedimento di Rinnovo con modifiche non sostanziali) dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA.) alla Società Agricola La Badia di Silva Narciso & C. S.a.s., avente sede legale e impianto in Langhirano, Strada della Badia, 46 Torrechiara, per la gestione, nella persona del Sig. Silva Pietro, dell’attività di cui al 6.6.b) dell’All. VIII alla parte II del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.) per l’impianto gestito dalla Società Agricola La Badia di Silva Narciso & C. S.a.s., è disponibile per la pubblica consultazione sul Portale IPPC-AIA della Regione Emilia-Romagna e presso il SUAP Appennino Parma Est sede di Langhirano, Piazza Ferrari, 1 Langhirano PR.
L’impianto interessa il territorio del Comune di Langhirano e della seguente provincia: Provincia di Parma.
L’Autorità Procedente, Responsabile del pocedimento unico è lo SUAP Appennino Parma Est - Comune di Langhirano, nella persona di: Geom. Vittorio Ghirardi.
L’Autorità Competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.