n.283 del 05.09.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso dell’avvenuto rilascio di concessione di derivazione da acque pubbliche sotterranee ad uso igienico ed assimilati (da sorgente) e da acque pubbliche superficiali (Rio Bago) per uso irriguo, in Comune di Camugnano (BO), Loc. Stagno. Prat. N. BO05A0147
Con determinazione n. 4240 del 21/8/2018, la Responsabile dell’Unità Specialistica Progetto Demanio Idrico – ARPAE Emilia-Romagna, ha assentito al Signor Parentelli Robertino, residente nel Comune di Camugnano, la concessione a derivare acqua pubblica sotterranea per uso igienico ed assimilati da sorgente, e per uso irriguo da acque superficiali (Rio Bago), aventi una portata massima complessiva (sorgente e Rio Bago), di 0,5 l/s ed un volume complessivo annuo pari a mc 600, nel rispetto delle modalità nonché degli obblighi e condizioni dettagliati nel disciplinare della concessione stessa.
La concessione di derivazione da acque pubbliche sotterranee da sorgente, per uso igienico ed assimilati è stata rinnovata cointestandola con i seguenti Sigg.ri:
– Parentelli Robertino, residente nel Comune di Camugnano (BO);
– Ornelia Marchetti, residente nel Comune di Bologna;
– Roberto Guarnieri, residente nel Comune di Monte San Pietro (BO);
– Anna Maria Battaglioli, residente nel Comune di Camugnano (BO).
La concessione è assentita fino al 31/12/2021.