n.104 del 09.04.2014 periodico (Parte Seconda)
Accordo di programma tra Azienda USL di Reggio Emilia e Azienda Speciale Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia in merito alla prosecuzione del Progetto “Farmaci e informazione indipendente”
Si rende noto che con delibera del Direttore generale n. 48 dell'11/3/2014 è stato approvato l’"Accordo ai sensi dell’art. 15 Legge 241/1990 e s.i.m. relativo alla prosecuzione del Progetto 'Farmaci e informazione indipendente'" sottoscritto tra l’Azienda USL di Reggio Emilia, quale Azienda capofila della Regione Emilia-Romagna, e l’Azienda “Farmacie Comunali Riunite” - Azienda Speciale del Comune di Reggio Emilia, con termine al 31/12/2014.
L’Accordo definisce i termini della collaborazione nonché gli impegni e le responsabilità in capo a ciascuna delle parti sottoscrittrici per la prosecuzione progettuale della rivista indipendente “Informazioni sui farmaci” volta a favorire ed attuare la formazione/informazione dei professionisti sanitari del Servizio Sanitario Regionale per promuovere l’uso appropriato dei farmaci.
L’Azienda USL di Reggio Emilia si impegna a trasferire all’Azienda Speciale il finanziamento riconosciuto dalla Regione Emilia-Romagna quantificato per l'annualità 2014.
L’Accordo di programma è conservato presso il Servizio Affari Generali dell’Azienda USL di Reggio Emilia.