n.259 del 17.08.2022 periodico (Parte Seconda)

Reg. Reg. n. 41/2001. Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola, mediante pozzo esistente posto in Comune di Fiorenzuola d’Arda, Località San Bernardino - Caselle, Foglio 49, mappale 79. Codice del procedimento PCPPA0712. Sinadoc n. 24958/2022

Richiedente: VALLA ELENA (C. FISC. VLLLNE68S51D
611P)

Data di arrivo della domanda di concessione: 1/7/2022

Portata massima: 20 lt/s

Volume annuo richiesto: 49.097 mc

Ubicazione del prelievo: FIORENZUOLA D’ARDA (PC), località SAN BERNARDINO – CASELLE Foglio 49, mappale 79. Coordinate (sistema ED50 UTM32) x= 573.209 y= 4.9 73.800

Uso: irriguo agricolo.

Nome corpo idrico: Nome: “Pianura Alluvionale - confinato inferiore”.

Cod. corpo idrico: Codice: 2700 ER-DQ2- PACI.

Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “PC-Demanio Idrico” Giovanna Calciati

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001).Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina