n.191 del 19.06.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 21737/2024 – RE24A0020
Richiedenti: EN.GE.CO srl e TRAPS srl - C.F. 01432010351 e 01446090357
Sedi Legali in Comune di Reggio Emilia (RE) - Data di arrivo della domanda 23/04/2024
Derivazione da: n. 1 pozzo (da perforare)
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Mancasale - Fg 26 - mappale 468
Portata massima richiesta: 2,0 l/s - Volume di prelievo: metri cubi annui: 4225
Uso: irrigazione area verde aziendale
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Pietro Boggio Tomasaz
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336007 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.