n.190 del 10.07.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio a neolaureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini, e Radioterapia, da fruirsi presso l'Azienda USL di Modena – Dipartimento Interaziendale di Diagnostica per Immagini
In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane n. 428 dell'1/7/2013 è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di:
- n. 1 borsa di studio inerente la realizzazione del progetto denominato: “La M.O.C. - Mineralometria Ossea Computerizzata, che consente di effettuare indagini diagnostiche per individuare e quantificare l'osteoporosi", della durata di mesi 12, con impegno orario settimanale di 30 ore, ed importo complessivo lordo, ed onnicomprensivo di Euro 23.041,47.
Requisiti di ammissione:
- laurea di I Livello in Tecniche di Radiologia medica per Immagini, e Radioterapia;
- iscrizione all'Albo del Collegio Professionale.
L'attività si svolgerà presso il Dipartimento Interaziendale di Diagnostica per Immagini - sede di Mirandola.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena, entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non farà fede fede il timbro dell'Ufficio postale accettante.
L'ammissione dei candidati, e la convocazione al colloquio avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito Internet aziendale: www.ausl.mo.it - sezione concorsi e avvisi - con un preavviso di almeno sette giorni rispetto alla data del colloquio. Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell'avviso.
Il fac-simile di domanda ed il bando sono disponibili sull’apposita sezione del sito Internet aziendale sopra citato.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al tel. 059/3962348.