n.26 del 31.01.2024 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004 n. 7 di utilizzo aree demaniali del Torrente Tidone chieste in concessione ad uso vigneto e agricolo. Procedimento n. PC18T0052
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) - SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 - in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di concessione nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 previo appuntamento telefonico al n. 0523/489611.
Richiedente: Impresa Individuale “Azienda Agricola Casa Nova di Luigi Prati” (Codice Fiscale: PRTLGU58D02B025A - P.Iva 01177230339), con sede legale in Comune di Pianello Val Tidone (PC); Data di arrivo della domanda: 06/12/2023;
Corso d'acqua: Torrente Tidone;
Ubicazione: Comune di Pianello Val Tidone (PC), Località Casanova;
Identificazione catastale: Foglio 17 fronte mappale 30 N.C.T. del Comune di Pianello Val Tidone (PC);
Uso richiesto : agricolo, con una parte adibita a vigneto;
Responsabile del procedimento: dott.ssa Chiara Melegari;
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate, al medesimo indirizzo o alla PEC ( aoopc@cert.arpa.emr.it ), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti, in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004. La durata del procedimento è di 150 gg. dalla data di presentazione della domanda di concessione/avvio del procedimento (art. 16 L.R. 7/2004).