n.39 del 20.02.2013 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico, per soli titoli, per future necessità di assunzione temporanea di personale della posizione funzionale di Dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia

Con determinazione n. RU/28 del Direttore dell’Unità Operativa Risorse Umane adottata in data 1/2/2013, si è stabilito di procedere all’emissione di avviso pubblico, per future necessità di assunzione di personale della posizione funzionale di: 

Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione funzionale: Dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia. 

I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt. 1 e 24 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioè:

1) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;

2) specializzazione nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia, o in disciplina equipollente (Decreto del Ministero della Sanità del 30 gennaio 1998) e successive modificazioni;

3) iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici-chirurghi. Tale iscrizione dovrà essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto dell'eventuale assunzione in servizio. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. 

La domanda va firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi dell’UO Risorse Umane) Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (Bologna). 

Ai sensi dell’art. 19 del DPR n. 445/2000 è consentito agli aspiranti allegare alla domanda i titoli - quali titoli di studio, titoli di servizio, pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche Amministrazioni - in fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di notorietà (esente da bollo) riguardante la conoscenza del fatto che le copie allegate sono conformi agli originali. La sottoscrizione di tale dichiarazione non è soggetta ad autenticazione ove sia apposta in presenza del funzionario competente a ricevere la documentazione ovvero sia accompagnata da copia fotostatica, ancorché non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore. 

I titoli possono altresì essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR n. 445/2000), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente, ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge. L’autodichiarazione dei titoli deve contenere tutti gli elementi che consentano una valutazione di merito e deve essere sempre accompagnata da una copia di un documento di identità del sottoscrittore. 

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire secondo le modalità di seguito riportate, (è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dalla normativa vigente e dal presente avviso):

  • consegna a mano all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO) - (apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13, il martedì dalle ore 15 alle ore 17) entro il termine di scadenza del bando. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di Dirigente Medico – Ginecologia e Ostetricia”;
  • trasmissione tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Azienda Unità Sanitaria Locale di Imola - Ufficio Concorsi - Via Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO). La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di Dirigente medico - Ginecologia e Ostetricia”. La domanda deve pervenire entro il termine di scadenza del bando. Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente. Questa Azienda non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale;
  • trasmissione tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza dell’avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formulata a seguito del presente avviso potrà essere utilizzata, entro 36 mesi dalla data di approvazione, per la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato. 

Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi di quanto previsto dalla normativa contrattuale vigente. 

Tali assunzioni, che potranno essere temporaneamente sospese o comunque ritardate in relazione alla presenza di norme che stabiliscono il blocco delle assunzioni, avverranno previa stipula di appositi contratti individuali di lavoro, con rapporto di lavoro a tempo pieno e alle condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal vigente C.C.N.L. del personale della Dirigenza Medica e Veterinaria. La data di inizio del regolare servizio sarà stabilita, d’intesa tra le parti, nel contratto individuale di lavoro. 

Copia integrale dell’avviso pubblico potrà essere ritirata presso l’Ufficio Concorsi dell’UO Risorse Umane dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola, ovvero spedita via e-mail previa richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it. È inoltre disponibile sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it.

L'Unità organizzativa responsabile del procedimento è l'Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola - telefono 0542/604103 - 604256 - 604132.

I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.L.vo 30/6/2003, n. 196. 

Scadenza: 7 marzo 2013

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina