n.296 del 27.12.2012 periodico (Parte Terza)

Assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Economia e Commercio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per lo sviluppo del progetto “Supporto tecnico e monitoraggio contabile dei finanziamenti ministeriali e regionali vincolati ai progetti specifici e di ricerca, anche in relazione all’Anagrafe Regionale della Ricerca” da assegnare al Servizio Controllo di Gestione dell’Ausl di Rimini

In esecuzione della determinazione n. 1307 del 13/12/2012 adottata dal Direttore ad interim dell’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane, l'Azienda USL di Rimini si bandisce un avviso per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Economia e Commercio, della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per lo sviluppo del progetto “Supporto tecnico e monitoraggio contabile dei finanziamenti ministeriali e regionali vincolati ai progetti specifici e di ricerca, anche in relazione all’Anagrafe Regionale della Ricerca” da assegnare al Servizio Controllo di Gestione dell’Ausl di Rimini. 

Requisiti di ammissione

  • Diploma di laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento), ovvero Laurea Specialistica equiparata classe 64/S o 84/S, ovvero Laurea Magistrale equiparata classe LM-56 o LM-77 (nuovo ordinamento);
  • esperienza nel settore della Contabilità Analitica (da documentare dettagliatamente nel curriculum formativo professionale allegato alla domanda). 

La borsa di studio avrà le seguenti caratteristiche:

  • attività da svolgersi presso il Servizio Controllo di Gestione consistente in analisi e progettazione di un sistema di monitoraggio dei costi finanziati con fondi ministeriali e regionali anche legati alla ricerca e all’Anagrafe Regionale della ricerca, finalizzata alla predisposizione di un progetto volto alla definizione di una Procedura Aziendale e di reportistica dell’utilizzo di fondi e di implementazione di database per la gestione economica e ai fini della rendicontazione;
  • compenso annuo complessivo al borsista pari a €. 11.580,00 lordi, oneri aziendali esclusi, da erogarsi in rate mensili pari a €. 965,00 lordi, oneri aziendali esclusi, previa verifica dell’avvenuto assolvimento, nel corso del mese, del debito orario convenuto;
  • impegno orario: ore 24 (ventiquattro) settimanali;
  • durata: mesi 12 (dodici) eventualmente rinnovabile.

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le domande si considerano prodotte in tempo utile esclusivamente se:

  • inoltrate a mezzo del servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Azienda USL di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38, 47924 Rimini. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 10 (dieci) giorni dalla scadenza, anche se inoltrate nei termini a mezzo servizio postale.

La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla 'Borsa di studio per Servizio Controllo di Gestione'” La busta deve contenere un'unica domanda di partecipazione. In caso contrario, l'amministrazione non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare. 

  • trasmesse tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza del bando, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata pec.auslrn@legalmail.it.

La domanda con i relativi allegati deve essere inviata, all’indirizzo di posta elettronica certificata aziendale sopra indicata, in un unico file in formato pdf o p7m se firmati digitalmente, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato (per specifiche informazioni sulla posta elettronica certificata si rinvia al sito internet aziendale www. ausl.rn.it). Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. 

Informazioni relative alla pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi alla procedura in oggetto, e informazioni circa la data di convocazione per il colloquio nonché della sede di convocazione verranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda www.ausl.rn.it il giorno 11 febbraio 2013.

Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura in oggetto, quale ne sia la causa. 

Per informazioni e per acquisire copia integrale dell'avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all'Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796) oppure collegarsi al sito internet dell’Azienda: www.ausl.rn.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina