n.14 del 20.01.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC20A0067
Richiedente: BERSANI Gianluca – C.F. BRSGL71H30G535L e P.IVA 01625180334
Data di arrivo della domanda di concessione 30/12/2020
Portata massima: 43,3 lt/s
Portata media: 2,98 lt/s
Volume annuo richiesto: 94.137 mc
Ubicazione prelievo:
- Cod. corpo idrico: 06 30ER-DQ2-PPCS – “PIANURA ALLUVIONALE PADANA” - libero
- Coordinate UTM X: 5 60.404 Y: 4.9 88.169
- Comune: Piacenza (PC) - foglio 26 mappale 253
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.