n.192 del 29.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Approvazione del progetto definitivo “Pista ciclopedonale sulla Strada Provinciale 11 (Via Della Resistenza) dall'ingresso del Centro Sportivo Seven all'incrocio con Via Sogliano e riqualificazione di Via Sogliano dall'incrocio con Strada Provinciale 11 ed incrocio Via Castelvecchio” con effetto di variante al PRG. Articolo 16-bis, L.R. 19 dicembre 2002, n. 37
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 50 dell'8/6/2016 è stato approvato il progetto definitivo dell'opera pubblica “Pista ciclopedonale sulla Strada Provinciale 11 (Via della Resistenza) dall'ingresso del Centro Sportivo Seven all'incrocio con Via Sogliano e riqualificazione di Via Sogliano dall'incrocio con Strada Provinciale 11 ed incrocio Via Castelvecchio”, con effetto di variante al Piano Regolatore Generale (PRG), ai sensi dell'art. 16-bis, della L.R. 19 dicembre 2002, n. 37. L’approvazione del progetto comporta altresì apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime. Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il progetto, completo degli elaborati di variante, è depositato per la libera consultazione presso la sede del Palazzo Municipale, in Piazza Borghesi n. 9, piano primo, stanza n. 37 Ufficio Espropri.