n.334 del 19.11.2014 periodico (Parte Seconda)
Costituzione di servitù di elettrodotto per la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione della Piazza Trento e Trieste nell’ambito dei lavori di riqualificazione urbana della Piazza. Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità (art. 16 L.R. 37/02)
Per la realizzazione dei lavori in oggetto, è stata approvata con deliberazione di Consiglio Comunale P.G. n.15835 del 31/03/2014 variante al PRG, ai sensi dell’art. 15 - comma 4 della L.R. 47/78, del vincolo preordinato all’esproprio, su aree interessate alla realizzazione dell’opera in oggetto. I l progetto definitivo è depositato presso ufficio Espropri del comune di Ferrara, unitamente agli elaborati e documenti occorrenti, nonché alla relazione sommaria indicante la natura e lo scopo dell’opera, la spesa presunta, la descrizione delle aree da espropriare.
Ai sensi dell’art. 16 L.R. 37/02 “Dichiarazione di pubblica utilità” si comunica l’avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo per la costituzione di servitù di elettrodotto per la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione della Piazza Trento e Trieste nell’ambito dei lavori di riqualificazione urbana della Piazza.
L’approvazione del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e la costituzione di servitù nelle facciate dei condomini “Don Minzoni n. 17” e “Palazzo Duomo”.
Tutti i documenti ed elaborati relativi al suindicato progetto sono depositati presso il Servizio Amministrativo OO.PP. ed Espropri, Programmazione e Controllo - Ufficio Espropri - del Comune di Ferrara, in Via Marconi n. 37 (CAP 44122).
Di tutti i citati atti ed elaborati può essere presa visione, nonché estratta copia, presso l’Ufficio anzidetto, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e martedi e giovedi dalle 15 alle 17.
Si può prendere visione di tutti gli elaborati allegati al progetto e formulare osservazioni scritte, nei 20 giorni successivi alla pubblicazione, da indirizzare al Responsabile del Procedimento presso il predetto Ufficio, che saranno valutate ai fini dell’approvazione del progetto.