n.1 del 02.01.2025 periodico (Parte Seconda)

L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 – D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152. Riesame di Autorizzazione Integrata Ambientale, Ditta TITAN ITALIA S.P.A. Avviso di avvenuto rilascio

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Servizio Sportello Unico Attività Produttive, rende noto che il  Servizio Autorizzazioni e Concessioni (SAC) ARPAE di Modena, in qualità di autorità competente per il procedimento di Autorizzazione Integrata Ambientale, con Determinazione n. 6016 del 30/10/2024 ha rilasciato l’Autorizzazione Integrata Ambientale a seguito di riesame dell’AIA alla Ditta TITAN ITALIA S.P.A., avente sede legale e produttiva in Finale Emilia (MO), Via Miari n. 2,, in qualità di gestore dell’installazione che effettua attività di trattamento di superficie di metalli mediante processi elettrolitici e chimici (punto 2.6 dell’Allegato VIII alla Parte Seconda del D. Lgs. 152/06 e ss.mm.).

Copia del riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è resa disponibile al pubblico sul sito dell’Osservatorio IPPC della Regione Emilia Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it).

Il responsabile del procedimento è il responsabile del Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord – sede distaccata di Finale Emilia, Dott.ssa Tiziana Forni.

Il Responsabile SUAP - Sede distaccata di Finale Emilia (MO): Dott.ssa Tiziana Forni.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina