n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al Piano Operativo Comunale (POC) - Articolo 34, e art. 5, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale O.d.G. n. 172 del 23/12/2011 è stata adottata la variante al Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Bologna, avente per oggetto: “Variante al POC per la localizzaione della condotta interrata di smaltimento delle acque bianche afferenti al ZIS R5.3 Bertalia-Lazzaretto, dal confine del Comparto fino al Fiume Reno. Apposizione di vincolo preordinato all’esproprio. Adozione”
L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio necessario alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
La variante adottata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali, nonché la documentazione relativa alla valutazione di sostenibilità ambientale dell’opera di cui trattasi.
La variante adottata è depositata presso il Settore Urbanistica Edilizia - U.I. Sportello Unico per l’Edilizia, Piazza Liber Paradisus n. 10 - Torre A - 4° piano per sessanta (60) giorni consecutivi e precisamente dal 5 gennaio 2012 al 5 marzo 2012 - considerato che la scadenza naturale cade in giorno festivo - e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle 13 nei giorni dal lunedì al venerdì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.
Entro le ore 12,30 del 5 marzo 2012 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Si comunica che il Responsabile del Procedimento è l’ing. Mauro Bertocchi, Direttore del Settore Urbanistica Edilizia del Dipartimento Riqualificazione Urbana.