n.232 del 07.08.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Scienze Biologiche da svolgersi presso l'U.O. Ricerca e Innovazione
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 646 del 19/7/2013, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi diciotto, per attività relative alla realizzazione dei progetti:
“Trial clinico randomizzato per valutare l’effetto di una strategia di educazione della comunità sui tempi di accesso ospedaliero in corso di ictus acuto”
“Una strategia basata sull’evidenza per ridurre il tasso di parti cesarei: studio di implementazione”
“Indirizzi per la promozione e l’organizzazione delle attività di sperimentazione nelle Aziende Ospedaliero-Universitarie”
da svolgersi presso l’Unità Operativa Ricerca e Innovazione. Il costo mensile della collaborazione, comprensivo degli oneri fiscali e previdenziali, è stato stabilito in Euro 3.000,00.
Requisiti richiesti
- Laurea in Scienze Biologiche.
- Abilitazione ed iscrizione all’ordine.
- Master sulla metodologia e organizzazione dell’attività di ricerca.
- Esperienza professionale almeno quinquennale maturata in aziende sanitarie pubbliche con compiti di costruzione di CRF elettronica e database, controllo qualità dei dati, analisi statistica, monitoraggio della qualità degli studi condotti con verifica della conformità della conduzione alle Good Clinical Practice e alla normativa vigente.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero fossero dipendenti delle stesse e siano stati collocati in quiescenza e abbiano svolto, nell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell’incarico da conferirsi con il presente bando.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà giovedì 29 agosto 2013 alle ore 9 presso lo studio del Direttore dell’Unità Operativa Ricerca e Innovazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).