n.406 del 25.11.2020 periodico (Parte Seconda)

Piano nazionale sicurezza stradale 2° programma di attuazione 2003 - Realizzazione di una rotatoria tra la SP 255 della Città Metropolitana di Bologna e la Via del Curato del comune di Cento. Approvazione del progetto definitivo, dichiarazione di variante agli strumenti urbanistici vigenti, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità e urgenza delle opere ai sensi dell’art. 16 bis, comma 1) della L.R. 37/2002

Si avvisa che con deliberazione di Giunta comunale n. 230 del 12/11/2020, esecutiva, è stato approvato il Progetto Definitivo relativo al “Piano nazionale sicurezza stradale 2° programma di attuazione 2003 - Realizzazione di una rotatoria tra la SP 255 della Città Metropolitana di Bologna e la Via del Curato del comune di Cento” Approvazione del progetto definitivo, dichiarazione di variante agli strumenti urbanistici vigenti, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità e urgenza delle opere ai sensi dell’art. 16 bis comma 1) della L.R. 37/2002.

L’approvazione del sopracitato progetto ai sensi degli art. 16 e 16 bis della L.R. 37/02:

  • si configura come adeguamento urbanistico con valore di POC, senza che sia necessaria un'apposita variante;
  • comporta dichiarare di pubblica utilità, indifferibilità e urgenza delle opere contenute nel progetto;
  • comporta apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi della L.R. 37/02, sulle aree su cui dovranno essere realizzate le opere contenute nel progetto.

L’elenco delle aree interessate dai vincoli espropriativi completo dei nominativi dei proprietari secondo le risultanza dei registri catastali, è contenuto negli elaborati di progetto dell’opera.

La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed i relativi elaborati sono depositati per venti giorni, decorrenti dal giorno della pubblicazione dell'avviso dell'avvenuto deposito nel Bollettino ufficiale della Regione, presso il Settore Lavori Pubblici Via IV Novembre n. 11 - 44042 Cento (FE);

Il responsabile del procedimento è il sottoscritto Dirigente del Settore Lavori Pubblici Arch. Beatrice Contri.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina