n. 12 del 03.02.2010 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di incarico professionale – ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 – in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare della Commissione assembleare “Politiche per la Salute e Politiche Sociali” – Roberto Piva
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sig.ra:
- TURA GIUSEPPINA, (omissis);
b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 2.000,00 al lordo delle ritenute di legge, dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 01 gennaio 2010 o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 31 marzo 2010 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Politiche per la salute e Politiche sociali” – Roberto Piva – che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore Generale, a stipulare con l’interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma complessiva di Euro 2.240,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. n. 43/01” – azione 419 come segue:
- quanto a Euro 2.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 236);
- quanto a Euro 226,66 (incrementato ad euro 229,00 per eventuali conguagli) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17,00% del compenso (impegno n.237);
- quanto a Euro 9,65 (incrementato ad euro 11,00 per eventuali conguagli) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul minimale (euro 1.195,78), (impegno n. 238);
f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede relativamente agli oneri INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che la sig.ra Tura Giuseppina è tenuta all’osservanza del D. Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;
i) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla competente Commissione assembleare;
l) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino Ufficiale dell’Emilia-Romagna.