n.170 del 08.06.2022 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale/IPPC – D.Lgs.152/06 e smi, Parte II, Tit. III Bis - L.R. 21/04. Avviso di rilascio di nuova A.I.A. a seguito di procedura di riesame per l’impianto in capo alla società Casalasco Società Agricola SpA, sito in Comune di Fontanellato (PR), Via Ghiara n. 24
Si avvisa che è stata rilasciata, ai sensi dell’art. 29-quater del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III-bis (“Procedure per il rilascio dell’AIA”), dall’Autorità competente, ARPAE – Servizio Autorizzazioni e Concessioni (S.A.C.) di Parma, con provvedimento n. DET-AMB-2022-2390 del 11/5/2022, l’Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.), a seguito di procedura di riesame con valenza di rinnovo ai sensi dell’art. 29-octies del medesimo Decreto, alla società CASALASCO SOCIETÀ AGRICOLA SPA per l’installazione sita in Comune di Fontanellato, Via Ghiara n. 24, per lo svolgimento dell’attività di cui al punto 6.4/b.3 dell’Allegato VIII del D.Lgs.n.152/2006 e s.m.i. Parte II (trattamento e trasformazione di materie prime vegetali) il cui gestore è il Sig. Andrea Scazza.
L’impianto interessa il territorio del Comune di Fontanellato (Provincia di Parma).
L'Autorità Procedente, Responsabile del Procedimento, è lo Sportello Unico Attività Produttive SUAP del Comune di Fontanellato, mentre l’Autorità Competente è ARPAE – Struttura Autorizzazioni e Concessioni (S.A.C.) di Parma per conto della Regione Emilia-Romagna.
I soggetti interessati possono prendere visione del documento integrale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) sul sito web “Osservatorio IPPC-AIA” della Regione Emilia-Romagna.