n.370 del 04.12.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito e pubblicazione del Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di demolizione e ricostruzione i una attività produttiva esistente (ceramica), sita a Mordano (BO) in via Selice 1, in variante agli strumenti urbanistici vigenti (RUE e PSC)
Il Responsabile del Servizio rende noto che, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, a seguito di richiesta presentata dalla società Florim spa sb per l’attivazione del Procedimento Unico in oggetto, presso il Comune di Mordano - Servizio Area Territorio , sono depositati gli elaborati in formato digitale costituenti il progetto di demolizione e ricostruzione di una attività produttiva esistente (ceramica), sita a Mordano (Bo) in via Selice 1.
L’approvazione del progetto comporterà Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Mordano.
Gli elaborati in formato digitale relativi al suddetto procedimento sono depositati, ai sensi dell’art.53 comma 6, lett. a), della L.R. 24/2017, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT), durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo articolo, chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni.
A tal fine, ai sensi dell'art. 53, comma 6, lett. c), della L.R. 24/2017, il progetto è integralmente pubblicato sul sito web del Comune di Mordano alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio”, con il medesimo oggetto del presente avviso, anche ai sensi dell'art. 39, comma 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013
Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale (VALSAT) di cui agli artt. 18 e 19 della L.R. 24/2017.
Le osservazioni possono essere presentate con le seguenti modalità:
a) per via telematica, inviando un file firmato con firma digitale, oppure un documento con firma autografa accompagnato da copia di un documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune.mordano@cert.provincia.bo.it
b) in carta semplice unitamente a copia di un documento di identità, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Mordano, (dal lunedì al venerdì 9.00 – 12.00.
c) in carta semplice unitamente a copia di un documento di identità, tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Comune di Mordano – via Bacchilega 6 Mordano Bo;
L’Autorità competente per la Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale (VALSAT) è la Città metropolitana di Bologna.
Il Responsabile del Procedimento è il responsabile del servizio Area Territorio Alfonso Calderoni.