n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito degli elaborati inerenti variante al PRG e Piano Particolareggiato di Iniziativa privata nell’ambito di procedimento SUAP ex art. 5, DPR 447/98 e s.m.i. inerente l’ampliamento del complesso edilizio sede dell’attività commerciale “Rossetti Market” preordinato all’apertura di una grande struttura di vendita extra-alimentare in Via Emilia Est n. 1388
Si avvisa che nell’ambito di procedimento SUAP ex art. 5, DPR 447/98 e s.m.i., a seguito di decisione della Conferenza dei servizi in data 22/12/2011, gli elaborati costituenti la proposta di variante al PRG per l’ampliamento del complesso edilizio sede dell’attività commerciale “Rossetti Market” preordinato all’apertura di una grande struttura di vendita extra-alimentare resterannodepositati presso il Servizio Urbanistica ed Ambiente per la libera consultazione, unitamente a quelli costituenti il connesso Piano Particolareggiato di Iniziativa privata, dal 4/1/2012 al 4/3/2012.
Entro il 4/3/2012 chiunque può presentare osservazioni, proposte ed opposizioni sui contenuti della Variante e del Piano Particolareggiato.
Il Consiglio comunale si pronuncerà sul Piano Particolareggiato e sulla variante, tenuto conto delle osservazioni, proposte e opposizioni formulate, entro la prima seduta utile successiva a tale scadenza.