n.442 del 23.12.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo di concessione con cambio di titolarità per la derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Sissa Trecasali (PR) – Codice Pratica PRPPA2872 (L.R. 7/2004 art. 50)
Richiedente: MONTANARI MILENA sede legale nel Comune di Sissa Trecasali (PR)
Data di arrivo domanda di rinnovo di concessione: 31/12/2007
Portata massima: 10 l/s
Volume annuo: 2.880 mc
Ubicazione prelievo:
Corpo idrico: Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore Codice: 0630ER-DQ2-PPCS
Coordinate UTM-RER x: 600359; y: 980483
Comune di Sissa Trecasali (PR) foglio 22 mappale 2 del N.C.T.
Uso: Irrigazione Agricola
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Rossella Francia
Presso ARPAE Direzione Tecnica - Servizio Gestione Demanio idrico, Largo Caduti del Lavoro n. 6 – 40122 Bologna, PEC dirgen@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o richiedere ulteriori informazioni, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933. La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001).