n.82 del 01.06.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, relativa al progetto “Il flusso documentale digitale, protocollo informatico e codice dell’amministrazione digitale ai sensi del DLgs 235/10” per attività da svolgersi presso l’U.O. Affari generali
In esecuzione della determinazione n. 532 del 12/5/2011 del Direttore “ad interim” dell’U.O. Acquisizione Sviluppo risorse umane, si è stabilito di bandire un avviso per titoli e colloquio, per l’assegnazione di
n. 1 borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, relativa al progetto “Il flusso documentale digitale, protocollo informatico e codice dell’Amministrazione digitale ai sensi del DLgs 235/10 ” per attività da svolgersi presso l’U.O. Affari generali.
Requisiti richiesti
- Laurea in Conservazione dei Beni Culturali - Indirizzo Beni Archivistici e Librari;
- diploma di Paleografia, Archivistica e Diplomatica rilasciato da Scuola Speciale di Paoleografia, Archivistica e Diplomatica presso Archivi di Stato Italiani;
- esperienza di almeno 2 anni di servizio prestata a qualsiasi titolo presso l’Area Amministrativa di un’Azienda Sanitaria Locale o di un’Azienda Ospedaliera e maturati nelle materie attinenti la gestione dei flussi documentali cartacei e la gestione informatica dei documenti, con particolare riguardo al progetto Docarea+ e alla conservazione sostitutiva promossa dal ParER, entrambi coordinati dalla Regione Emilia-Romagna (da documentare dettagliatamente nel curriculum formativo professionale allegato alla domanda).
La borsa di studio avrà le seguenti caratteristiche:
- somma da corrispondere: Euro 1.600,00 lordi mensili esclusi oneri aziendali;
- impegno orario: 36 ore settimanali;
- durata: mesi dodici, eventualmente rinnovabile
- attività da svolgersi presso l’U.O. Affari generali.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile solo se spedite, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato. A tal fine fa fede il timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo risorse umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796)