n.197 del 17.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co.4, della l.r. n. 43/01 - presso la segreteria particolare del Presidente della Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilità" - Damiano Zoffoli
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando:
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore:
- sig. Tappi Stefano, nato a Cesena il 25 agosto 1984;
b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 4.500,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:
- quanto a Euro 2.250,00 relativi all’esercizio 2013;
- quanto a Euro 2.250,00 relativi all’esercizio 2014;
dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 1 luglio 2013, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2014, o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” – Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/7/2013-31/12/2013 pari a complessivi Euro 2.594,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 470 del bilancio per l’esercizio 2013, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 2.250,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 508);
- quanto a Euro 300,00 (incrementato a Euro 303,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 20% del compenso (impegno n. 509);
- quanto a Euro 37,87 (incrementato a Euro 41,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 510) così ripartiti:
- 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 75% del minimale (Euro 1.292,90) per un importo corrispondente a Euro 27,42 (codice voce 0722);
- 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 25% del minimale (Euro 1.292,90) per un importo corrispondente a Euro 10,45 (codice voce 0723);
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre:
- che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
- che la spesa dell’incarico in parola relativa all’esercizio 2014, sarà impegnata sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– Azione 470 – del bilancio dell’esercizio 2014, che sarà dotato della necessaria disponibilità;
h) di dare atto che il sig. Tappi Stefano è tenuto all'osservanza del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento";
i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa secondo le disposizioni del D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”;
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della vigente normativa.